La Torres cerca il riscatto nel derby col Budoni Il Lanusei gioca a Portici

SASSARI. La seconda giornata (ore 15) nel girone G del campionato di serie D è caratterizzata da un solo derby: al “Vanni Sanna” di Sassari la Torres riceve la visita del Budoni. La formazione...

SASSARI. La seconda giornata (ore 15) nel girone G del campionato di serie D è caratterizzata da un solo derby: al “Vanni Sanna” di Sassari la Torres riceve la visita del Budoni. La formazione sassarese allenata da Marco Mariotti deve cancellare la sconfitta subita nel turno d’esordio contro il Latte Dolce, ma non sarà facile contro un avversario che ha cominciato con una vittoria il campionato. La formazione gallurese allenata da Gian Luca Hervatin cerca a Sassari le conferme di un buon stato di salute dopo il successo contro l'Arzachena. Sia in Coppa Italia che nella prima di campionato si è vista nel complesso una buona Torre sche oggi proverà a raccogliere i primi punti della stagione. Gara aperta a ogni risultato con i padroni di casa favoriti perché sospinti dal pubblico amico.

Impegno casalingo anche per il Muravera (questa gara avrà inizio alle 15,30). La formazione allenata da Francesco Loi ospita l’Ostiamare in un match che vedrà di fronte due squadre che nella giornata d’esordio hanno conquistato un pareggio (il Muravera a Lanusei e l’Ostiamare in casa contro il Latina) e dunque desiderose di ottenere il primo successo della stagione.

Lunghissima trasferta per il Lanusei. Gli ogliastrini allenati da Aldo Gardini sono di scena sul campo del Portici, squadra campana nuova nel girone sardo-laziale (insieme alla Turris) ma che lo scorso anno ha fatto bene nell’altro girone della serie D. Sarà la prima di tante sfide tra formazioni sarde e campane, l’anno scorso c’era l’Avellino.

La partita tra Arzachena e Aprilia Racing è stata
posticipata a mercoledì 18 settembre con inizio fissato per le ore 15: questa decisione è stata presa perchè la società laziale non è riusciti a trovare posti sui voli per la Sardegna. Ha così chiesto alla Lega e ottenuto il rinvio della partita.

Paolo Muggianu



TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community