La Nuova Sardegna

Sport

riscatto lazio 

Milinkovic e Immobile ribaltano il Rennes

ROMA. La Lazio torna a vincere in Europa League. Dopo il ko col Cluj, la squadra di Inzaghi batte il Rennes 2-1 in rimonta e interrompe la striscia negativa in Coppa. All'Olimpico vittoria preziosa...

04 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. La Lazio torna a vincere in Europa League. Dopo il ko col Cluj, la squadra di Inzaghi batte il Rennes 2-1 in rimonta e interrompe la striscia negativa in Coppa. All'Olimpico vittoria preziosa in chiave qualificazione per i biancocelesti. Nel primo tempo i francesi protestano per due situazioni dubbie in area, poi Morel sblocca la gara di testa (55'). Di Milinkovic (64') e Immobile (75') poi le reti che ribaltano il match.I biancocelesti hanno fatto un po’ di fatica nella prima parte della gara, rramente sono andati alla conclusione e hanno rischiato di andare sotto.

Il Renns ha poi sbloccato la gara con Morel, che di testa ha approfittato di una dormita della difesa biancoceleste. Simone Inzaghi, a qul punto, ha gettao nella mischia prima Milinkovic Savic e subito dopo Luis Alberto e la squadra ha cambiato volto, riuscendo a ribaltare il risultato in appena dodici minuti. Vittoria preziosissima che rimette la formazione romana in corsa per la qualificazione al turno successivo.

Nell’altra partita del girone E, il Cluj è stato battuto 2-0 dal Celtic .

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative