La Nuova Sardegna

Sport

a1 di hockey 

Amsicora e Ferrini in trasferta Suelli-Juvenilia, derby da scintille

CAGLIARI. La seconda giornata del campionato di serie A1 maschile di hockey su prato in programma oggi pomeriggio, vedrà Amsicora e Ferrini, vittoriose nel turno inaugurale, impegnate in trasferte...

05 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La seconda giornata del campionato di serie A1 maschile di hockey su prato in programma oggi pomeriggio, vedrà Amsicora e Ferrini, vittoriose nel turno inaugurale, impegnate in trasferte non semplici sui campi di Butterfly Roma e di Mori, provincia di Trento, contro l’Adige. Gli amsicorini dovranno fare attenzione all’entusiasmo e alla grinta che metteranno in campo i romani appena risaliti dalla A2. La squadra di Antonello Caschili giocherà invece contro un avversario ostico, reduce dalla sorprendente vittoria fuori casa contro la Bonomi. Suelli e Juvenilia Uras si affronteranno tra di loro in un derby che si annuncia combattuto.

In A2 verifica importante per il Cus Cagliari che ospita il Pistoia. Gli universitari in caso di nuovo successo potrebbero confermarsi in vetta alla classifica del girone A. Domani in campo anche la A1 femminile, l’Amsicora sarà di scena a Roma contro il San Saba, avversario da prendere con le molle, nella capitale giocherà anche la Ferrini contro la Butterfly.

Stefano Serra

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative