La Nuova Sardegna

Sport

hockey/a1 maschile 

Amsicora e Ferrini in testa

SASSARI. Amsicora e Ferrini bissano le vittorie ottenute sabato scorso e sono al comando della classifica del campionato di A1 maschile di hockey su prato, in compagnia dei campioni d’Italia del Bra....

06 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Amsicora e Ferrini bissano le vittorie ottenute sabato scorso e sono al comando della classifica del campionato di A1 maschile di hockey su prato, in compagnia dei campioni d’Italia del Bra.

Gli amsicorini vincono a Roma per 4-3 contro il Butterfly e segnano la rete decisiva a cinque secondi dal fischio di chiusura con Paziuk in mischia . Le altre due marcature portano entrambe la firma di Mariano Tisera su azione.

Molto bene la Ferrini che vince 2-1, e soprattutto convince, sul difficile campo dell’Adige, gol di Waleed su rigore e dell’argentino Borau su corto.

La Juvenilia Uras travolge con un pesante 7-3 il Suelli fuori casa, doppietta di Shevchuk, reti di Koshelenko, Mura, Andrea Scano, Frau e Cirina per gli uresi, quasi sempre avanti nel punteggio. Andrea Pingiori, Andrea Vargiu e Hyrenko (che ha fallito un rigore sul 3-5) i marcatori del Suelli.

In A2 ingenuo il Cus Cagliari che avanti 5-3 sul Pistoia, si fa rimontare dagli avversari negli ultimi minuti, risultato finale 5-5. Doppietta di Gad, gol di Mahmoud, Tinat e Sanna per la squadra di Fernando Jorge. Stefano Serra

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative