La Nuova Sardegna

Sport

SPOGLIATOI 

Parla mister Acciaro: una partita equilibrata ma quel gol c’era tutto

VALLEDORIA. Dopo una partita molto equilibrata e giocata da entrambe le squadre più che per offendere piuttosto per controllare e spegnere le velleità degli avversari, il pareggio finale è il...

07 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Dopo una partita molto equilibrata e giocata da entrambe le squadre più che per offendere piuttosto per controllare e spegnere le velleità degli avversari, il pareggio finale è il risultato più gusto ma che non da molte soddisfazioni ai rispettivi allenatori. «Per me ci sarebbero delle recriminazioni da fare nei confronti della terna arbitrale – esordisce Alessandro Acciaro – in particolare per la rete annullata nella prima frazione di gioco a Vuannello. Dalla mia posizione il mio giocatore era perfettamente in gioco, l'assistente ha visto però un'altra cosa. Comunque il Valledoria è una squadra tosta e devo ammettere che oggi le azioni degne di nota sono state davvero poche, perché entrambe le squadre si sono annullate vicendevolmente».

«Ritengo che il pareggio sia giusto – dichiara mister Ivano Falchi – la partita nel complesso è stata molto equilibrata, dobbiamo avere maggiore cattiveria in campo e cercare di offendere maggiormente sotto porta. Ora dobbiamo preparare nel migliore dei modi la partita contro il Bonorva». (g.f.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative