La Nuova Sardegna

Sport

tiro con l’arco 

Al Memorial Re trionfa la freccia di Vigliani

SASSARI. Si è conclusa domenica a Sassari la stagione arcieristica all’aperto in Sardegna con il Memorial Giampiero Re, gara di tiro alla targa disputata nel campo sociale della Torres in piazzale...

09 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si è conclusa domenica a Sassari la stagione arcieristica all’aperto in Sardegna con il Memorial Giampiero Re, gara di tiro alla targa disputata nel campo sociale della Torres in piazzale Segni.

Nell’arco olimpico senior vittoria di Marco Vigliani (Torres) con 600 punti, davanti alla coppia degli Arcieri Uras formata da Andrea del Castello (592) e Michele Matta (589). Fra i master tripletta dei padroni di casa con Giovanni Caria (548), Elio Piga (546) e Gavino Soggia (525).

Nei giovanissimi podio tutto degli Arcieri Galluresi grazie ad Andrea Fresi (557), Riccardo Laconi (435) e Mattia Mariani (326). Nell’arco compound senior infine affermazione all’ultima freccia di Paolo Garavello (Sardara, 652) davanti ad Andrea Decandia (Terranoa, 651) e Cristian Falchi (Mejlogu, 650).

Dal prossimo fine settimana si torna a tirare al chiuso. Il primo appuntamento è fissato per sabato e domenica ad Arborea, nella palestra della strada comunale 19 est, con la gara 25+18 organizzata dal Sardara Archery Team in collaborazione con il Comune. (f.f.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative