La Nuova Sardegna

Sport

tennis 

La Torres domina il “Bazzoni” Mura e la Sechi danno spettacolo

SASSARI. La Torres Tennis si è confermata squadra leader al memorial giovanile “Gavino Bazzoni”, primo presidente del Tc Porto Torres, società fondata 46 anni fa. La squadra sassarese, guidata dal...

11 ottobre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Torres Tennis si è confermata squadra leader al memorial giovanile “Gavino Bazzoni”, primo presidente del Tc Porto Torres, società fondata 46 anni fa. La squadra sassarese, guidata dal maestro Mauro Rodighiero, ha vinto per la quinta volta sulle sei edizioni disputate, conquistando 120 punti con i due titoli e i due secondi posti con le vittorie ottenute da Matteo Mura che nella categoria Under 14 ha superato in finale l’altro rossoblù Andrea Oronti e da Roberta Sechi che nella categoria Under 16 si è imposta in finale alla compagna di club Livia Marrosu.

Al secondo posto il Tc Ghilarza guidato dal maestro Mirko Usai con 95 punti al grazie ai due titoli vinti da Claudia Bornioli nelle categorie Under 12 e Under 14, mentre in terza posizione i padroni di casa del Tc Porto Torres del maestro Paolo Pani a quota 75 punti col titolo firmato dal bravo Alexander Fragasso nell’Under 16.

Inoltre sempre con un titolo ciascuno troviamo il Tc Tempio con Elias Deligios nella categoria Under 1, il Tc Terranova con Giorgia Rossi nell’Under 10 e il Tc Alghero con Giorgio Alias (Under 12). Il Memorial Bazzoni ha avuto anche un grande successo di partecipanti (116) che sono stati impegnati in 106 match suddivisi in otto categorie tra Under 10, 12, 14 e 16 maschili e femminili. Il Tc Milano e il Tc 7 Oristano sono stati i circoli maggiormente rappresentati con 23 e 21 iscritti. Da segnalare, inoltre, la presenza di atleti provenienti da circoli del nord e del centro Sardegna: Olbia, Arzachena, Tempio, Calangianus, Ghilarza, Nuoro, Bono e Sindia, oltre alle classiche partecipazioni di Torres, Alghero, Castelsardo, Stntino e Cus Sassari. (ang.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative