La Nuova Sardegna

Sport

hockey/serie a1 

Doppio appuntamento per l’Amsicora: Trastevere e Bologna

SASSARI. Oggi e domani nel campionato di serie A1 maschile di hockey su prato si giocano le gare valide per la terza e quarta giornata di andata. Tutte le squadre sarde saranno impegnate in casa.L’Ams...

12 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Oggi e domani nel campionato di serie A1 maschile di hockey su prato si giocano le gare valide per la terza e quarta giornata di andata. Tutte le squadre sarde saranno impegnate in casa.

L’Amsicora affronterà oggi il Tevere Roma, capolista insieme agli stessi amsicorini e alla Ferrini, e domani mattina il Bologna, fanalino di coda. Per la squadra di Roberto Carta la possibilità, in caso di doppio successo, di allungare il passo approfittando anche dello scontro diretto tra Bra e Bonomi.

La Ferrini, autrice di una brillante partenza (due vittorie consecutive e primo posto), ospiterà le altre due formazioni romane, Roma e Butterfly. Scambio di avversari per la Juvenilia Uras, reduce dal travolgente 7-3 nel derby esterno col Suelli, gli uresi sfideranno oggi la Butterfly, domani la Roma. Il Suelli giocherà invece contro Bologna prima e Tevere Roma poi, sperando di iniziare a muovere la propria classifica.

In A2 maschile secondo turno casalingo consecutivo per il Cus Cagliari, alle prese con la capolista Cus Pisa. La squadra toscana sarà anche l’avversario dell’Amsicora nel torneo di A1 femminile, oggi alle 12.30 a Cagliari, la Ferrini invece domani alle 15 sfiderà l’Argentia capolista in condominio con l’Amsicora. (st.se.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative