La Nuova Sardegna

Sport

Amsicora e Ferrini al comando nella A1 maschile di hockey prato

CAGLIARI. Splendide conferme per Amsicora Cagliari e Ferrini Cagliari nella A1 maschile di hockey su prato: entrambe alla terza vittoria consecutiva e prime in classifica con i campioni d’Italia del...

13 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Splendide conferme per Amsicora Cagliari e Ferrini Cagliari nella A1 maschile di hockey su prato: entrambe alla terza vittoria consecutiva e prime in classifica con i campioni d’Italia del Bra. L’Amsicora rifila un pesante 4-1 alla Tevere Roma.

Grande prova della Ferrini che batte anche la Roma per 2-0, netta la supremazia territoriale della squadra di Antonello Caschili, protagonista assoluto l’uruguagio Alexis Lopez, autore di entrambe le reti.

Cade a sorpresa la Juvenilia Uras, battuta per 5-3 in casa dalla Butterfly Roma: uresi sempre sotto poi recupero sino al 3-3, infine i romani allungano definitivamente nelle ultime fasi della partita. Il Suelli centra la prima vittoria stagionale: 5-3 sul Bologna, buona prova dei trexentini sempre avanti nel punteggio e in crescita rispetto alle prime due partite. In A2 il Cus Cagliari blocca la capolista Cus Pisa, 2-2 il risultato finale, gli universitari falliscono anche un rigore.

In A1 femminile l’Amsicora travolge 5-0 il Cus Pisa: partita mai in discussione, doppietta di Maryna Khiliko, una rete ciascuno per Camusso, Vynohradova e Stagno. Oggi di nuovo in campo la A1 maschile.

Stefano Serra

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative