La Nuova Sardegna

Sport

Il Latte Dolce sfida l’Aprilia, il Budoni la Turris

SASSARI. Saranno i campi di Sassari e di Siniscola, quelli più seguiti nella settima giornata di serie D. Al “Vanni Sanna”, il Latte Dolce ospita l’Aprilia: si tratta di una sfida di alta classifica...

13 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Saranno i campi di Sassari e di Siniscola, quelli più seguiti nella settima giornata di serie D. Al “Vanni Sanna”, il Latte Dolce ospita l’Aprilia: si tratta di una sfida di alta classifica tra due squadre accreditate all’inizio del torneo per un torneo di vertice. A parlare alla vigilia della gara, per la formazione sassarese, il centrocampista Daniele Bianchi. «l nostro è un percorso che non può fermarsi: la crescita di un progetto passa dalle vittorie e dalla gestione dei momenti meno felici. In questo momento, più che dai risultati, questo processo di crescita parte dalle prestazioni. Siamo reduci dal successo esterno sul campo del Trastevere e andiamo ad affrontare l’Aprilia con lo stesso entusiasmo,siamo pronti per la sfida».

A Siniscola arriva la superfavorita Turris: per la capolista, cinque vittorie e un pareggio, quella contro il Budoni (reduce dalla larga vittoria in casa della Vis Artena), sarà la prima sfida contro formazioni sarde per quella che tutti danno come candidata numero uno al salto di categoria.

Impegni casalinghi attendono sia il Lanusei che il Muravera: gli ogliastrini di Aldo Gardini ospitano la Vis Artena, mentre gli uomini di Loi ricevono la visita del Latina. Mentre l’unica formazione sarda a giocare questo pomeriggio fuori dall’isola è l’Arzachena impegnata sul campo del Città di Anagni.

Paolo Muggianu



La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative