La Nuova Sardegna

Sport

Dopo l’ennesima sconfitta Cirina dice addio al Ghilarza

CAGLIARI. Simone Cirina non è più l'allenatore del Ghilarza. Il mister, nonché giocatore dei biancorossi, si è dimesso dopo l'ennesima sconfitta di questo inizio di campionato. Decisiva la debacle a...

18 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Simone Cirina non è più l'allenatore del Ghilarza. Il mister, nonché giocatore dei biancorossi, si è dimesso dopo l'ennesima sconfitta di questo inizio di campionato. Decisiva la debacle a Decimomannu contro la San Marco Assemini 80.

Cirina ha guidato la squadra oristanese per tre stagioni ottenendo buoni risultati in panchina, ma anche da giocatore in campo. Classe 1979, ha indossato in carriera le maglie di Olbia, Alghero, Villacidrese, Fondi, Casale, Poggibonsi e Carpenedolo. Da mister Cirina ha guidato l'Orrolese, anche in quel caso nella duplice veste di allenatore-giocatore.

Il Ghilarza, ultimo in classifica nel campionato di Eccellenza con un solo punto in carniere, attende la sfida salvezza di domenica contro il Bosa per cercare la scossa dopo l'avvio di annata travagliato. Dopo la debacle nella gara d'esordio contro l'Ossese, è arrivato il pareggio contro la corazzata Carbonia. Poi il tris di sconfitte con Guspini, Ferrini e San Marco.

La società lavora in queste ore alla ricerca della nuova guida tecnica. Per il momento gli allenamenti sono diretti da Giovannino Mura, storico collaboratore di Cirina. (m.c.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative