La Nuova Sardegna

Sport

hockey su prato 

L’Amsicora con l’Adige per confermarsi in vetta alla classifica

CAGLIARI. Terzo match casalingo consecutivo per l’Amsicora Cagliari, che domani ospita l’Adige nella quinta giornata di andata della A1 maschile di hockey su prato. La squadra di Roberto Carta con...

18 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Terzo match casalingo consecutivo per l’Amsicora Cagliari, che domani ospita l’Adige nella quinta giornata di andata della A1 maschile di hockey su prato. La squadra di Roberto Carta con quattro vittorie consecutive è in vetta alla classifica a punteggio pieno con i campioni d’Italia in carica del Bra. Trasferta insidiosa per la Ferrini Cagliari che fa visita alla Bonomi. il primo stop stagionale ad opera della Butterfly Roma non ha intaccato il morale dei cagliaritani. Fuori casa anche Juvenilia Uras e Suelli, entrambe impegnate nella capitale contro Tevere Roma e Roma.

In A2 doppio turno per il Cus Cagliari, domani a Torino contro il Rassemblement e domenica a Genova contro la capolista Superba nell’anticipo della sesta giornata. In A1 femminile domenica gioca solo l’Amsicora a Roma contro il Butterfly, rinviata Lorenzoni Bra- Ferrini.

St.Se.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative