La Nuova Sardegna

Sport

SERIE A2 FEMMINILE 

Cinzia Arioli trascina il San Salvatore Virtus ko in casa

CAGLIARI. Una vittoria e una sconfitta per le squadre sarde nel sabato della serie A2 Femminile di basket. Ieri il San Salvatore Selargius, trascinato dai 29 punti di Cinzia Arioli, ha imposto il...

20 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Una vittoria e una sconfitta per le squadre sarde nel sabato della serie A2 Femminile di basket. Ieri il San Salvatore Selargius, trascinato dai 29 punti di Cinzia Arioli, ha imposto il primo stop stagionale all’Umbertide (67-58), con le ospiti capaci di un record piuttosto negativo, appena una tripla su ben venticinque tentativi. Decisiva soprattutto l’ultima frazione, con le giallonere più determinate nel voler portare a casa la partita.

Niente da fare, invece, per la Virtus Cagliari, sconfitta in casa dalla corazzata Campobasso per 57-68.

Oggi tocca al Cus Cagliari, impegnato in trasferta ma deciso a fare la voce grossa sul campo del fanalino di coda, ancora a secco di vittotie, High School Roma.

Techfind San Salvatore: Melis ne, Tibè 6, Laccorte, Mura ne, Arioli 29, Mataloni 5, Pinna, Gagliano 7, Bungaite 5, Demetrio Blecic ne, Pandori 2, Pertile 13. All. Restivo.

Surgical Virtus Cagliari: Brunetti 11, Lussu 7, Georgieva 13, Zolfanelli 13, Guilavogui 2, Boneva 2, Podda, Pellegrini Bettoli 9, Pilleri, Pisano ne, Sanna ne, Palla ne. All. Ferazzoli.

Mauro Farris



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative