La Nuova Sardegna

Sport

L’Ossese sogna la fuga e tifa Li Punti

Eccellenza, i pronostici di Marchi (Taloro): «A Castiadas per provarci»

20 ottobre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Chissà se il Li Punti riuscirà a portare a compimento il colpaccio in casa del Carbonia e dare l’opportunità all’Ossese – che in casa si misurerà con la capolista Ferrini – di balzare al comando della classifica? Potrebbe essere la sorpresa delle sorprese. I pronostici della 6ª giornata dell’Eccellenza sono affidati a Romano Marchi mister del Taloro Gavoi.

Carbonia-Li Punti: 1. «Il Carbonia è una squadra costruita per fare bene con un gruppo di altissimo livello. Mentre la matricola sassarese sta facendo un ottimo campionato e ha le carte in regola per dare battaglia a tutti».

Ossese-Ferrini Cagliari 1X2. «Sono le due squadre più un salute del campionato, stanno facendo benissimo e avranno voglia ed entusiasmo».

La Palma-Atletico Uri X2. «L’Atletico Uri può puntare alle primissime posizioni, ma oggi il fattore campo potrebbe riservare sorprese».

Monastir-Nuorese 1X2. «Per la Nuorese quello del Monastir non è un campo semplice. Si affrontano due ottime squadre guidate da due mister che sanno lavorare bene».

Ghilarza-Bosa 1. «Sfida molto incerta, ne può venir fuori qualsiasi risultato».

Guspini T.-S.Marco Assemini X. «Sfida equilibrata».

Porto Rotondo-Arbus X2. «Il Porto Rotondo ha un ottimo gruppo, l’Arbus ha cambiato tantio ma grazie al buon lavoro di mister Piras sta acquisendo la giusta fisionomia, per questo lo vedo leggermente favorito».

Castiadas-Taloro. «Non faccio pronostici sulla sfida che ci vede interessati: il Castiadas è costruito per i piani alti. Noi non stiamo vivendo un momento felice, ma possiamo uscirne solo con il lavoro e tanto sacrificio».

Franco Cuccuru

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative