La Nuova Sardegna

Sport

serie d 

Torres e Latte Dolce a caccia di conferme

MURAVERA. Si disputano oggi le gare dell’ottava giornata del girone G del campionato di serie D. La Torres attraversa un buon momento è se la vede con la Citta di Anagni. Gara sulla carta facile per...

20 ottobre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





MURAVERA. Si disputano oggi le gare dell’ottava giornata del girone G del campionato di serie D. La Torres attraversa un buon momento è se la vede con la Citta di Anagni. Gara sulla carta facile per i rossoblù , in serie positiva da 6 giornate (3 vittorie e 3 pareggi) contro i bianco-rosso laziali che occupano la penultima posizione in classifica. Tre punti da prendere a ogni costo per continuare la corsa verso la vetta.

In testa c’è l’altra sassarese, il Latte Dolce, che oggi sarà di scena sul campo del Ladispoli. Un testa coda tra la capolista e la cenerentola del torneo. I biancoblù sassaresi che nelle ultime cinque gare hanno ottenuto altrettante vittorie, sono super favoriti, ma attenzione a non dare nulla per scontato.

Il Budoni gioca ad Aprilia. I biancocelesti laziali cercheranno di riscattare la sconfitta subita in trasferta contro il Latte Dolce. Il Budoni infatti ha il morale alle stelle dopo il pareggio casalingo con la ex capolista Turris.

L’Arzachena se la vede in casa con la Tor Sapienza. Autostima alle stelle per i ragazzi di Fabrizio Anselmi, ma L’Arzachena reduce da tre pareggi consecutivi cercherà di riassaporare il gusto della vittoria.

Per le sarde l’impegno più impegnativo è senza dubbio quello del Muravera che sfida la Turris a domicilio. I ragazzi di Francesco Loi, nuovamente in panchina dopo aver scontato le due giornate di squalifica, giocheranno conto la squadra che occupa il secondo posto in classifica, una delle più accreditate per la vittoria del campionato. Il match sarà disputato con inizio alle 14, in anticipo rispetto alle altre gare che inizieranno tutte alle 15.

Il Lanusei proverà a riscattarsi sul campo del Trasteve. I bianco-rosso-verde ogliastrini che occupano il 12 posto in classifica con 7 punti a pari merito con Portici, Budoni e Nuova Florida scenderanno in campo con tanta determinazione, per dimostrare che la posizione che occupano attualmente è bugiarda.

Alessandro Bulla

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative