La Nuova Sardegna

Sport

Dessena, grave infortunio: nuovo calvario per il giocatore

Dessena lascia il campo in lacrime sulla barella
Dessena lascia il campo in lacrime sulla barella

Brescia-Fiorentina: il centrocampista ex rossoblù esce in barella in lacrime. Crack nello stesso stadio
dove subì una frattura che lo tenne fuori dai campi per lunghi mesi

21 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





BRESCIA. Nuovo grave infortunio per Daniele Dessena nel corso di Brescia-Fiorentina, finita 0-0. Il giocatore del Brescia ha subito un fallo da dietro e la sua caviglia della gamba destra si è distorta in maniera innaturale. Proprio nel campo dove aveva subìto un infortunio gravissimo nel novembre 2015, spezzandosi una gamba, sempre la destra,  quando  giocava con la maglia del Cagliari e subì un brutto intervento di Coly. Stavolta il fallo, punito anche questa volta con un semplice giallo, lo ha commesso Pulgar.

Il giocatore parmigiano del Brescia, classe 1987 è uscito in lacrime, fra gli applausi del pubblico. La scorsa volta rimase fuori per lunghissimi mesi e al rientro da titolare nella stagione successiva, riuscì a segnare due reti nella vittoriosa gara interna del Cagliari contro il Palermo.

Tantissimi, sui social, i messaggi di auguri e conforto per Daniele Dessena da parte di giocatori e società del campionato di serie A. Fra questi anche quello del Cagliari Calcio, molto commovente: "Forza Daniele, sei un guerriero. Ti abbracciamo forte, siamo con te anche in questa battaglia"

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative