La Nuova Sardegna

talent show

The Voice, Castaldi passa il turno Fuori le altre tre ragazze sarde

The Voice, Castaldi passa il turno Fuori le altre tre ragazze sarde

SASSARI. È finita la corsa a “The Voice” per i tre talenti sardi che si sono esibiti l’altroieri sera. La seconda e ultima fase delle battles, sfida a tre su uno stesso brano del talent in onda su...

15 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È finita la corsa a “The Voice” per i tre talenti sardi che si sono esibiti l’altroieri sera. La seconda e ultima fase delle battles, sfida a tre su uno stesso brano del talent in onda su Rai2, ha segnato l’eliminazione di Cristina Ambu di Selargius, della sassarese Marta Pedoni e di Marta Pilia di Cagliari. Ora il tifo in Sardegna sarà tutto per Anna Maria Castaldi. La 17enne di Olbia mercoledì scorso si era infatti aggiudicata il passaggio ai knockout nella squadra di Dolcenera.

Non ha nascosto la sua delusione al momento del verdetto Cristina Ambu, la prima a salire sul palco per una sfida tutta al femminile. Per Cristina non arriva nemmeno il ripescaggio. Niente da fare nemmeno per Marta Pedoni nonostante i complimenti di Emis Killa e di Patty Pravo, special coach del rapper che la preferisce alle altre due concorrenti. Ma non basta per poter accedere ai knock out e Dolcenera non decide con lo steal di accoglierla nella propria squadra nonostante i suggerimenti di Emis Killa.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative