La Nuova Sardegna

E tra una settimana il concerto davanti al nuraghe di Barumini

E tra una settimana il concerto davanti al nuraghe di Barumini

Paolo Fresu tornerà a suonare tra una settimana in Sardegna, per l'International Jazz Day dell'Unesco sul palco che sarà allestito davanti al nuraghe di Barumini. La giornta istituita nel 2011, sarà...

24 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Paolo Fresu tornerà a suonare tra una settimana in Sardegna, per l'International Jazz Day dell'Unesco sul palco che sarà allestito davanti al nuraghe di Barumini. La giornta istituita nel 2011, sarà celebrata con diversi appuntamenti organizzati da Time in Jazz soprattutto nel nord Sardegna con il patrocinio della Regione e della Fondazione del Banco di Sardegna. L'evento si intitola “Jazz Island for Unesco”. Si parte alle 11 a Sassari nel cortile di Palazzo Ducale con un incontro con Massimo de Gennaro di Minimum Fax e a seguire il concerto dell'orchestra jazz del Liceo Azuni. A Palau è di scena il contrabbassista Riccardo Lay a Punta Faro (alle 12). Alla stessa ora a Berchidda al Museo del Vino live di Marceello Peghin, chitarre e Salvatore Maltana al contrabbasso. Al Centro etico di Pratosardo live del quintetto Triple point. Grande finale alle 21 al Nuraxi di Barumini con un concerto di Paolo Fresu e del Cuncordu a tenore di Orosei.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative