La Nuova Sardegna

Alle 17,30 l’incontro coi lettori

Alle 17,30 l’incontro coi lettori

L’appuntamento con Marco Malvaldi è fissato alle 17,30 a Pozzomaggiore nel cortile del Museo del cavallo, in piazza Convento. Presenterà la serata Lucia Cossu. L’evento è a cura dell'Associazione...

21 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





L’appuntamento con Marco Malvaldi è fissato alle 17,30 a Pozzomaggiore nel cortile del Museo del cavallo, in piazza Convento. Presenterà la serata Lucia Cossu.

L’evento è a cura dell'Associazione culturale intercomunale Isperas, che opera nei comuni di Cossoine, Mara, Padria, Pozzomaggiore e Semestene e organizza un ciclo di incontri con l’autore itineranti per i cinque Comuni denominato Lib(r)enter.

Dal 2014 Isperas in collaborazione con i comuni di Cossoine, Mara, Padria, Pozzomaggiore, Semestene e Bonorva, nonchè con il Sistema bibliotecario del Mejlogu, organizza “StoricaMente: Festival del romanzo storico”. Si tratta del primo festival letterario nato in Italia relativo nello specifico a tale genere letterario (attualmente esiste un solo altro festival, nato del 2015, a Piove di Sacco).

Quest'anno la terza edizione, ancora più ricca di autori di levatura nazionale e internazionale, si svolgerà i giorni 2-3-4-11 settembre sempre all'interno di splendide location scelte nei vari Comuni.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative