Sabato a Sassari spettacolo per Amnesty con un concerto per Giulio Regeni

Sabato al Teatro Civico di Sassari doppio evento musicale: alle 11,30 si terrà il saggio finale del Laboratorio di canto e musicalità della lingua sarda organizzato dall'Insieme Vocale Nova Euphonia...

Sabato al Teatro Civico di Sassari doppio evento musicale: alle 11,30 si terrà il saggio finale del Laboratorio di canto e musicalità della lingua sarda organizzato dall'Insieme Vocale Nova Euphonia in collaborazione con l'ITI Angioy di Sassari e la Corale Studentesca “Città di Sassari” e con il patrocinio della Regione Sardegna. Nel corso della mattinata interverranno la Corale Studentesca "Città di Sassari" diretta daVincenzo Cossu e Silvio Bossi e accompagnata al pianoforte da Irene Dore; il Corso di Canto a 4 voci sacro e profano a cura del ricercatore antropologico Bruno Lombardi; il Corso di canto polifonico sardo del maestro Bossi; il professor Carlo Manca; il professor Stefano Ruiu e il professor Antonio Deiara.

L'evento proseguirà di sera, a partire dalle 19,30, con il “Concerto per Giulio” che l'Insieme

vocale Nova Euphonia, diretto da Vincenzo Cossu e accompagnato al pianoforte da Nicola Vandenbroele, terrà in favore di Amnesty International a sostegno della campagna “Verità per Giulio Regeni.

Ad aprire la serata sarà un intervento dei Cantori a Cuncordhu di Sassari di Bruno Lombardi.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro