La Nuova Sardegna

“Un’isola in rete” Oggi incontro con Danielle Cohen-Levinas

“Un’isola in rete” Oggi incontro con Danielle Cohen-Levinas

PORTO TORRES. Dopo il successo della presentazione di “Manuale di lettura creativa” con Marcello Fois il 6 luglio, il festival letterario “Un'isola in rete” prosegue il suo cammino letterario a...

15 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Dopo il successo della presentazione di “Manuale di lettura creativa” con Marcello Fois il 6 luglio, il festival letterario “Un'isola in rete” prosegue il suo cammino letterario a Castelsardo con altri due nomi internazionali: Danielle Cohen-Levinas e Nuccio Ordine saranno i protagonisti dei prossimi due appuntamenti.

Oggi alle 18 nell'Archivio storico-Biblioteca comunale di Castelsardo la filosofa e musicologa dell'Université Paris Sorbonne Danielle Cohen-Levinas presenterà la verità della poesia “Il Meridiano” e altre prose del celebre poeta Paul Celan, in un incontro dal titolo “Verso l'altro”.

Lunedì 18 luglio alle ore 19 sempre nell'Archivio storico-Biblioteca comunale di Castelsardo il letterato e professore Nuccio Ordine presenterà, con il presidente della Società filosofica italiana Francesco Coniglione, il suo ultimo libro edito per La nave di Teseo “Classici Per la vita. Una piccola biblioteca ideale”.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative