La Nuova Sardegna

Kylie Minogue, bomba sexy e inarrestabile

di Serena Lullia
Kylie Minogue, bomba sexy e inarrestabile

La cantante australiana protagonista al Cala di Volpe: pop di classe dopo una cena di gala a 5 stelle

15 agosto 2016
2 MINUTI DI LETTURA





INVIATA A PORTO CERVO. Più uno show che un semplice concerto. Musica, sexy balletti, originali coreografie e scenografiche quinte virtuali. Kylie Minogue porta tutto questo sul palco dell’hotel Cala di Volpe. Una esibizione di 50 minuti in cui l’artista australiana ripercorre 25 anni di carriera e fa ballare i ricchi ospiti della Starwood fino alla mezzanotte.

Il secondo grande evento organizzato dal colosso dell’accoglienza di lusso porta a bordo piscina più di 500 invitati a cinque stelle. Sono arrivati da tutto il mondo per assistere all’esibizione della sexy regina del pop. Per avere un tavolo a bordo piscina ognuno di loro ha sborsato 2500 euro a testa (vini esclusi) per i posti più distanti. Ma c’è chi ne ha speso anche 5mila per assicurarsi la prima fila, proprio sotto il palco, e omaggiare la splendida Kylie anche con un mazzo di rose rosse.

Cena di gala a 5 stelle come nella migliore tradizione della Starwood, firmata dall’executive chef Maurizio Locatelli. Servizio a buffet pensato per soddisfare le papille internazionali più esigenti. Tra i primi tra cui scegliere risotto alle ostriche con spinaci e champagne, ravioli di ricotta agli asparagi e tartufo ma anche i sardissimi “chiusoni” in versione verde chic, con melanzane, pomodorini e menta. Ma il menù è anche un tripudio di aragoste e gamberi alla griglia, sushi, tonno e rombo in tranci. Ben rappresentata anche la buona cucina con i quattro mori: formaggi sardi, maialetto arrosto al mirto, capretto in tegame. Un esercito di camerieri segue con discrezione ogni ospite, pronto a soddisfare ogni capriccio.

Poco dopo le 23 la splendida 48enne sale sul palco. Chi la ricorda dall’esordio può confermare che il tempo per la bella Kylie sembra non sia passato. Impeccabile nel suo micro vestito bianco, a suo agio arrampicata su vertiginosi tacchi d’argento, l’artista balla, canta, si diverte e fa divertire il pubblico. Avanti e indietro lungo la passerella sull’acqua Kylie Minogue fa ballare e cantare i ricchi ospiti del Cala di Volpe. «Grazie al mio straordinario team e a tutti quanti al Cala di Volpe per il grande spettacolo di stanotte». È il messaggio che Kylie posta su Instagram insieme a una sua foto sorridente prima di salire sul palco. Qualche ora prima aveva pubblicato un’altra sua foto, in versione casual, jeans strappati, canottiera e occhialoni neri seduta sulle scale colorate del Cala di Volpe.

Gran finale di serata con i fuochi d’artificio. Polvere di stelle sulle decine di maxi yacht ormeggiati in rada nella baia dei vip.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative