La Nuova Sardegna

SANT’ANTIOCO

Gli intrecci di “Passaggi d’autore” Giornata dedicata ai diritti umani

SANT’ANTIOCO. Domani a “Passaggi d'autore: Intrecci Mediterranei” si celebra la Giornata mondiale dei diritti umani. Dalla mattina alla sera incontri, proiezioni di corti, presentazioni di artwork,...

10 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SANT’ANTIOCO. Domani a “Passaggi d'autore: Intrecci Mediterranei” si celebra la Giornata mondiale dei diritti umani. Dalla mattina alla sera incontri, proiezioni di corti, presentazioni di artwork, recital, mostre. Tra gli ospiti l'ambasciatrice dell'Unicef_Italia Jovana Kuzman, la regista curda Leyla Toprak, l'illustratrice Francesca Sanna, la giornalista Linda Dorigo, il cantautore e scrittore Marco Rovelli, la musicista Serhat Akbal.

Il programma prevede dalle 10.30 alle 23 incontri, proiezioni, dibattiti, mostre, presentazioni di libri nell’aula consiliare del municipio.

Per tutta la sua durata il festival ospita i ragazzi del Centro Accoglienzadi Narcao, gestito dall'Associazione DiomiraOnlus, che in questo momento dà ospitalità a 120 migranti richiedenti asilo.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative