La Nuova Sardegna

Oggi a Nuoro presentazione al Museo Ciusa

Oggi a Nuoro presentazione al Museo Ciusa

Dopo la prima serata di presentazione che si è svolta venerdì scorso al Teatro Civico di Sassari, la collana “Maestri del giallo sardo” sarà presentata oggi anche a Nuoro. Stasera, a cominciare...

20 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Dopo la prima serata di presentazione che si è svolta venerdì scorso al Teatro Civico di Sassari, la collana “Maestri del giallo sardo” sarà presentata oggi anche a Nuoro. Stasera, a cominciare dalle ore 18,30, nei locali del Museo Ciusa (in piazza Santa Maria della Neve), l’iniziativa editoriale del nostro giornale sarà presentata dal direttore della Nuova Sardegna Andrea Filippi, dai redattori Pier Luigi Piredda e Luciano Piras e dal giudice-scrittore Mauro Pusceddu (nella foto in alto), presente nella collana col suo ultimo romanzo: “Il mio vero nome”. All’appuntamento saranno presenti anche il sindaco di Nuoro Andrea Soddu e il senatore Giuseppe Luigi Cucca.

Partner della serata di presentazione della collana sono l’azienda Fratelli Puddu di Oliena e la San Martino acque minerali di Codrongianos, Sassari.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative