La Nuova Sardegna

Dj Jad presenta “Articolo 31 2.0” 

Dj Jad presenta “Articolo 31 2.0” 

Il tour di Dj Jad e del suo nuovo progetto “Articolo 31 2.0” farà tappa in Sardegna con due date: oggi in Piazza Berlinguer a Solarussa - Oristano, (dopo le 21, ingresso gratuito) e l’8 luglio in...

30 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Il tour di Dj Jad e del suo nuovo progetto “Articolo 31 2.0” farà tappa in Sardegna con due date: oggi in Piazza Berlinguer a Solarussa - Oristano, (dopo le 21, ingresso gratuito) e l’8 luglio in Piazza Sedda a Samugheo - Oristano (dopo le 21 - ingrsso gratuito).

Nei giorni scorsi è uscito il singolo “Domani...refresh” (etichetta Joe&Joe srl), brano con cui vuole “rendere omaggio al suo passato”: una versione “refresh” che oltre ad anticipare l'album previsto in autunno, sarà presentata in ogni tappa del tour nazionale.

Il video (in cui compare l’unico busto al mondo di Federico II), che sarà a breve online (al momento è in anteprima su Tgcom) è stato girato interamente a Barletta, con la regia e fotografia di Mattia Biancardi, scrittura e direzione artistica di Maurizio Ferrante. Hanno partecipato Elena Tofan, Tiziana Muciaccia, Ruggero Balzano, Francesco Dettole, Enrico Elia, Claudio De Leo e Giuseppe Guaglione in arte Pino Pepsee.

Dj JAd, quindi, ritorna con gli Articolo 31 2.0 e assicura che è un progetto che “spiazzerà e sorprenderà il nostro pubblico”.

Llo show durante ogni data attraverserà nuovi e vecchi brani riproposti in una chiave diversa e contaminati dall’energia di generi come il funky, il raggae e lo ska.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative