La Nuova Sardegna

Giovanni Floris a Capo Testa

Giovanni Floris a Capo Testa

Il giornalista e scrittore Giovanni Floris oggi alle 20,30 nel sito archeologico di Lu Brandali, a Capo Testa, presenterà il suo ultimo libro, “Quella notte sono io”. L’appuntamento è inserito nella...

24 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Il giornalista e scrittore Giovanni Floris oggi alle 20,30 nel sito archeologico di Lu Brandali, a Capo Testa, presenterà il suo ultimo libro, “Quella notte sono io”. L’appuntamento è inserito nella rassegna “I monumenti incontrano la lettura”, e la presentazione sarà il sesto – e penultimo - evento della rassegna itinerante che ha già toccato i centri di Olbia, Aggius e Aglientu, oltre a Santa Teresa. Alessia Chisu, socia della Cooltour Gallura, spiega: “Sarà la prima volta che Giovanni Floris presenterà un suo libro a Santa Teresa. Ha quindi scelto questa occasione, e questo contesto così particolare per confrontarsi con gli appassionati di letteratura che abitano o frequentano il nostro paese. Ne siamo veramente onorate».

L’incontro al tramonto con Floris rappresenta la tappa più importante di una rassegna letteraria che negli ultimi anni ha continuato a crescere nel coinvolgimento del pubblico, nel prestigio degli autori e nel numero dei centri urbani che hanno deciso di partecipare. La particolarità della rassegna consiste nel portare le presentazioni dei libri in luoghi non convenzionali, come i siti archeologici. “I monumenti incontrano la lettura” continuerà ad agosto con l’ultimo incontro: la blogger e scrittrice Enrica Tesio parlerà del suo libro “La verità, ti spiego, sull’amore” il 18 agosto, alle 19, sempre nel sito archeologico di Lu Brandali.



In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative