La Nuova Sardegna

IL PROGRAMMA 

Si riprende venerdì con Elva Lutza e Tony Momrelle

CALA GONONE. La trentesima edizione del Calagonone Jazz Festival, prosegue nei prossimi giorni con una serie di eventi collaterali. Da questa sera, fino al 27, a partire dalle 19.30, il chitarrista...

24 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CALA GONONE. La trentesima edizione del Calagonone Jazz Festival, prosegue nei prossimi giorni con una serie di eventi collaterali. Da questa sera, fino al 27, a partire dalle 19.30, il chitarrista Alessio Carta, intratterrà i il pubblico nella zona antistante il Teatro Comunale dove, all'interno, si potrà visitare la mostra fotografica “No flash, please!” curata dall'attuale fotografo ufficiale Giulio Capobianco: 145 immagini scattate durante i giorni del festival, dalla prima edizione, datata 1988 fino allo scorso anno.

Il teatro comunale sarà ancora la sede dell'appuntamento di mercoledì. Alle 22 verrà proiettato il film “Grazia Deledda between literature and jazz” di Ciriaco Offeddu con il commento musicale a cura dell'Elikes Trio.

Il Calagonone Jazz rientrerà nel vivo venerdì (ore 19)con il Duo Elva Lutza. Alle 21.30 il Teatro Comunale ospiterà l'eccezionale performance dell'ex cantante dei mitici Incognito, Tony Momrelle, una delle più accattivanti voci della musica soul attualmente in circolazione.(a.m.)

In Primo Piano
Il rapporto Bes

Classifica del benessere economico-sociale: la Sardegna resta indietro

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative