Al Just Cavalli un’estate carica di vip

Porto Cervo, tanti i personaggi nel locale che ha raccolto l’eredità del Pepero

PORTO CERVO. Serate ricche di eventi, musica e divertimento al Just Cavalli, il locale che ha aperto i battenti all’inizio di luglio raccogliendo l’eredità del Pepero a Porto Cervo. Tanti i vip che ogni sera scelgono la discoteca ristorante del piccolo Pevero per trascorrere la serata. Fra questi vanno segnalati Luca Toni, attaccante campione del mondo con l’Italia nel 2006 insieme alla compagna, la bellissima modella Marta Cecchetto, le ex veline sarde Giorgia Palmas e Melissa Satta con Maddalena Corvaglia, ancora Simona Salvemini, il grande Alberto Tomba, Marco Belinelli, Mathieu Flamini, Nusat Duran e Luigi Berlusconi.

Luca Toni al  Just Cavalli
Luca Toni al Just Cavalli


Just Cavalli è la novità dell’estete smeraldina, con un investimento da parte dello stilista fiorentino a lungo termine, visto che ha preso il Pepero in affitto per dieci anni, rilevando la gestione di Gianni Principessa, il manager romano che ha inventato e lanciato il locale della Costa Smeralda.

Quest’anno a fare gli onori di casa c’è Philippe Renault, pr che ha una vastissima esperienza e che conosce i segreti della costa smeralda a menadito.

L'interno del Just Cavalli a Porto Cervo
L'interno del Just Cavalli a Porto Cervo


Tanti gli eventi programmati per questo ultimo scorscio di luglio a cui ne seguiranno altri nel mese di agosto. In particolare i responsabili del Just Cavalli ricordano che domenica prossima 30 luglio, alla consolle ci sarà il famoso dj Klingande, con lui anche l’altro dj Bendy. Il 2 agosto invece il super party vip per il 55esimo compleanno di Philippe Renault in cui è prevista la partecipazione di una miriade di personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. (en.g.)


 

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro