La Nuova Sardegna

Fabrizio Coscia apre stasera “Un’isola in rete”

Fabrizio Coscia apre stasera “Un’isola in rete”

Torna anche quest’anno il Festival di promozione del libro e della lettura “Un’isola in rete”. Oggi alle 19 a Castelsardo nell’Archivio Storico-Biblioteca Comunale, il critico letterario e scrittore...

11 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Torna anche quest’anno il Festival di promozione del libro e della lettura “Un’isola in rete”. Oggi alle 19 a Castelsardo nell’Archivio Storico-Biblioteca Comunale, il critico letterario e scrittore Fabrizio Coscia presenta il suo ultimo libro “La bellezza che resta”, Melville Edizioni, come anteprima del Festival.

“La bellezza che resta” è una riflessione sull’opera d'arte alla fine di una vita. Cosa esattamente rappresenta per un autore la sua ultima opera?

Fabrizio Coscia (nella foto), consapevole di quanto l'arte sia profondamente radicata nella nostra vita, ha scritto un libro che, proprio per la sua (mai esibita) intimità, riguarda noi tutti. Primo appuntamento di un intenso programma di fine agosto di questa settima edizione, che vede ancora una volta Castelsardo come protagonista e sfondo privilegiato.



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative