La Nuova Sardegna

“Mamma Blues” domani al via con Woodward

Ancora un giorno di attesa prima dell'inizio della tre giorni del festival Dromos interamente dedicati alla musica blues e alle sue contaminazioni. Due le location in cui si svolgeranno ben sei...

12 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Ancora un giorno di attesa prima dell'inizio della tre giorni del festival Dromos interamente dedicati alla musica blues e alle sue contaminazioni. Due le location in cui si svolgeranno ben sei concerti.

L'arena Mamma Bluesa è a Nureci in via Santa Barbara (con ingresso a pagamento) per i concerti delle 22 e ai Giardini del Sottomonte (con ingresso libero) per quelli con inizio alle 24. Ad aprire le danze spetterà ad uno dei veterani isolani del blues, Vittorio Pitzalis, che anticipa l'arrivo sul palco dell'anglo-americana Lucy Woodward (nelle foto) mentre la chiusura sarà ad opera dei Dancefloor Stompers.

Il giorno successivo salgono sul palco, in sequenza, Blues Tales, l'americano Eric Bibb e i The Ticks. Il 15 Agosto, a chiudere il cartellone numero 19 di Dromos saranno i Country's Cousins, i brasiliani Bixiga 70 e i Groove Elation (andrea musio)

In Primo Piano
Il caso

Fucilate contro le telecamere della videosorveglianza a Orgosolo

Le nostre iniziative