La Nuova Sardegna

Oggi a Valledoria una notte cubana

Oggi a Valledoria una notte cubana

La musica cubana sempre più protagonista dei weekend dell’estate. Da oggi a a lunedì 21 dalle 22.30, al Mala Noche Cuba Sì di Valledoria spazio ai talenti dell’isola caraibica. Coinvolgimento,...

15 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





La musica cubana sempre più protagonista dei weekend dell’estate. Da oggi a a lunedì 21 dalle 22.30, al Mala Noche Cuba Sì di Valledoria spazio ai talenti dell’isola caraibica. Coinvolgimento, emozione, spirito di comunità. Queste sono le caratteristiche della rassegna “Duetti d’autore” che per tutta la settimana ci porterà a Cuba. Una cooproduzione dell’associazione culturale Palazzo d’Inverno e del Villaggio Marina Manna di Valledoria. Oggi e domani spazio alle performance dal vivo di Sixto Marquez , Alexis Castor, Nelson Diaz e Cristian Demartis.Dal 17 agosto si unisce al gruppo Beni Medina cantante, compositore e chitarrista, in un concerto di travolgente musica sudamericana, dal son alla timba, dal reggaeton alla rumba. Proveniente dall’Havana, è reduce da grandi successi in teatro e televisione, ed è stato attore nel film Habana Blues di Benito Sembrano. Il 19 agosto serata dedicata alla rumba con l'ingresso nel gruppo del Rumbero Ayonis Lazaro.

Tutte le sere dalle 20,30 il Cuba Sì accoglie i suoi ospiti nel ristorante - pizzeria, i cocktail faranno da contorno alle performance degli artisti che vi accompagneranno per tutta la stagione estiva. Vi aspettiamo e vi ricordiamo di prenotare al numero 3409020457.

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative