La Nuova Sardegna

Sul palco di Terralba arrivano gli Afterhours

Sul palco di Terralba arrivano gli Afterhours

Il Nieddittas Groove live della band milanese insieme con due gruppi sardi, Sikitikis ed Elisa Bee

15 agosto 2017
2 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Si chiama Nieddittas Groove: l’estate dei 50” ed è il regalo che Nieddittas fa ai propri fan e a tutti i sardi per festeggiare i propri 50 anni. Nieddittas Groove è un contenitore di musica di qualità, tanti generi per accontentare tutti i gusti e fare festa dal tramonto fino a tarda notte. Un cartellone ricco di concerti che si svilupperà sino a settembre e che porta in data unica ed esclusiva in Sardegna alcuni pilastri del panorama musicale italiano sul palco di Terralba per festeggiare in musica i 50 anni di Nieddittas.

Sabato 26 agosto si esibiramnno gli Afterhours. Poi sabato 9 settembre sarà la volta dei Tiromancino. Gli Afterhours sono un gruppo rock italiano formatosi a Milano nella seconda metà degli anni Ottanta. L'attuale formazione è composta da Manuel Agnelli, leader e voce del gruppo, Roberto Dell'Era (basso), Rodrigo D'Erasmo (violino) e Xabier Iriondo (chitarra). I Tiromancino sono una band romana storicamente guidato da Federico Zampaglione. La loro musica è improntata alla commistione tra forma canzone e, rispetto alla musica leggera italiana, ricerca di sonorità non convenzionali.

E ad accompagnare le band nazionali, tanti gli artisti sardi e non selezionati tra i migliori dell’attuale panorama musicale. Sikitikis ed Elisa Bee accompagneranno gli Afterhours; Vhelade e Apollo Beat i Tiromancino. In concerti si svolgeranno in piazza Caduti del lavoro, oggi conosciuta per il murales “Ainnantis” che Nieddittas ha donato l’anno scorso a tutta la comunità. La piazza verrà trasformata in un vero villaggio musicale, per far vivere al pubblico una notte di puro divertimento.

I concerti sono gratuiti: unregalo quindi, un modo unico di dire grazie a tutti coloro che amano Nieddittas e che hanno consentito all’azienda di crescere e di far conoscere la qualità dei propri prodotti in tutta Italia. I concerti non saranno l’unico regalo che Nieddittas farà ai propri fan: nei giorni degli eventi, infatti, Terralba non si limiterà ad ospitare i concerti ma sarà ricca di altre iniziative, come le tante degustazioni che i miglior locali di Terralba dedicheranno ai prodotti Nieddittas. E non solo, nell’area concerti non mancheranno street food Nieddittas con gustose proposte take away.



In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative