La Nuova Sardegna

Il “Corona sunsets festival” in spiaggia a Golfo Aranci

Il “Corona sunsets festival” in spiaggia a Golfo Aranci

GOLFO ARANCI. Corona, la birra messicana più amata al mondo, porta in Italia il Corona Sunsets Festival, l’evento musicale internazionale che celebra il magico momento del tramonto. Giovedì 24 agosto,...

20 agosto 2017
2 MINUTI DI LETTURA





GOLFO ARANCI. Corona, la birra messicana più amata al mondo, porta in Italia il Corona Sunsets Festival, l’evento musicale internazionale che celebra il magico momento del tramonto. Giovedì 24 agosto, a partire dalle 18, Golfo Aranci accoglierà nella spiaggia di Cala Sassari il Sunsets Festival, realizzando una declinazione unica del format internazionale che per l’edizione 2017 ha scelto le location più esclusive di Messico, Colombia, Portorico, Cile, Sudafrica, Australia, Giappone, Corea, Regno Unito e Spagna.

Patrocinato dal Comune di Golfo Aranci e organizzato da Corona con la collaborazione del Comune stesso e con il supporto di CentoEventi, il Corona Sunsets Festival ospiterà sul proprio palco alcuni tra migliori deejay e artisti italiani e internazionali, che con le loro performance live coinvolgeranno il pubblico facendo vivere a pieno l’esperienza del tramonto in riva al mare. La line up, di assoluto rispetto e richiamo (almeno per gli intenditori del genere) include: The Magician, deejay e produttore belga, Matoma, deejay e produttore norvegese, Jack Jaselli, cantante, chitarrista e autore nato a Milano e cresciuto girando il mondo, la cui carriera musicale rappresenta una nuova realtà indipendente, e ancora Usai, giovane deejay e produttore sassarese, e Valentina Sartorio, deejay milanese d’adozione.

I biglietti per il Corona Sunsets Festival sono in vendita già dallo scorso 14 agosto e rimarranno in vendita siono al 24 agosto presso l’info point del Fino Beach, a Golfo Aranci, aperto ogni giorno dalle ore 16 alle 21. Sino al prossimo al 23 agosto, inoltre, i biglietti potranno essere acquistati anche presso il chiringuito Corona a Olbia dalle 16 alle 22, e sempre a Olbia presso il Bar Gregorio nei pressi del chiringuito di piazza Elena di Gallura o presso il Coffee Pot in piazzetta San Marco a Porto Rotondo. I biglietti sono disponibili anche sui siti internet all’indirizzi “www.mailticket.it” o “www.i-ticket.it”.

Tutte le informazioni sul Corona Sunsets sono disponibili al sito “www.corona-extra.it/sunsets”.



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative