La Nuova Sardegna

L’Holy dance color festival stasera approda a Budoni

L’Holy dance color festival stasera approda a Budoni

BUDONI. Dopo le fortunatissime tappe a Dorgali, La Maddalena e Alghero, stasera “Holi dance festival color experience”, ossia il più importante festival italiano dei colori, approda in piazza...

24 agosto 2017
2 MINUTI DI LETTURA





BUDONI. Dopo le fortunatissime tappe a Dorgali, La Maddalena e Alghero, stasera “Holi dance festival color experience”, ossia il più importante festival italiano dei colori, approda in piazza Giubileo a Budoni, dove lo scorso anno si svolse uno dei migliori Holi di sempre: Holi coincide infatti con la seconda edizione di City Edition, che lo scorso anno seppe radunare oltre 20mila persone. Sul palco i deejay Ema Stokholma, Molella, Datura. In giuria a Sanremo Giovani 2017, Ema Stokholma ama miscelare hip hop, electro, funky e house: è tra le partecipanti al reality “Pechino Express”, in onda a settembre su RaI2. Per RaI4 ha appena commentato la serata finale del festival Tomorrowland. Da sempre protagonista dei più importanti programmi radiofonici italiani dance, Molella ha prodotto diversi successi da discoteca, così come ha remixato mostri sacri quali Vasco Rossi, Ligabue e Rino Gaetano. I Datura propongono meglio di chiunque la musica e le atmosfere degli anni novanta, con i più grandi successi di un grande decennio riproposti come se fosse la prima volta.

Holi dance destival si ispira ad un’antica tradizione indiana, la cui origine si perde nei secoli dei secoli: ogni anno viene celebrata con canti, balli e il lancio di polvere colorata rivolto al cielo, che trasforma i partecipanti in autentici arcobaleni. Durante ogni tappa di Holi Dance Festival il lancio si verifica ogni ora, scandito da un conto alla rovescia che porta il divertimento alla sua massima esaltazione e alla giusta armonia collettiva. Una festa, colorata e musicale allo stesso tempo, con le sonorità elettroniche e urban assicurate dai top dj che si esibiscono ad Holi. Holi dance festival è organizzato da Unconventional Events, società leader nell’organizzazione, nella produzione e nella comunicazione di eventi non convenzionali. Oltre ad Holi, in questi anni ha saputo creare Monsterland, il più importante festival italiano di Halloween. La tappa di Budoni è organizzata in collaborazione con il Comune di Budoni e Clessidra Eventi.



In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative