La Nuova Sardegna

Valerio Scanu live a Muravera

Valerio Scanu live a Muravera

Continua con grande successo di pubblico e critica, il “Finalmente live 2017”, ossia il tour estivo di Valerio Scanu, che sabato prossimo alle 22 suonerà in piazza Europa a Muravera, in provincia di...

24 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Continua con grande successo di pubblico e critica, il “Finalmente live 2017”, ossia il tour estivo di Valerio Scanu, che sabato prossimo alle 22 suonerà in piazza Europa a Muravera, in provincia di Cagliari.

Quest'anno il cantautore sardo torna, per la seconda volta a esibirsi nella sua terra, dopo il sold out registrato lo scorso 11 agosto alla Maddalena, per l’anniversario della fondazione della città. L’apertura del concerto di Muravera, è affidato al cantante cagliaritano Maurizio Di Cesare (già finalista di The Voice nel team di JAx). Valerio, sul palco, sarà accompagnato da Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria, Daniela "Dada" Loi e Bruno Corazza ai cori. Tra una tappa e l'altra del suo tour estivo, Valerio sta scrivendo un libro che verrà pubblicato in autunno. Sarà un escursus tra percorso artistico, esperienze e incontri che lo hanno cambiato e fatto crescere. Parallelamente sta lavorando al nuovo album di inediti, un progetto internazionale che verrà pubblicato nel 2018. E come è già noto il maestro Vessicchio ne sta curando la linea artistica insieme al nuovo produttore Enrico Palmosi.

Il tour si concluderà il 16 dicembre nella prestigiosa cornice dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Melegatti, come ogni anno dal 2014, lo accompagnerà per l'intero tour avvicinandosi ancora di più ai suoi consumatori.



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative