La Nuova Sardegna

Incontri con Bruno Arpaia e Diego De Silva

Incontri con Bruno Arpaia e Diego De Silva

Dopo la trasferta a Putifigari con la memoria del cibo e lo spettacolo di parole musiche e immagini dedicato a Giorgio Gaber, oggi il festival “Dall’altra parte del mare” ritorna ad Alghero con una...

25 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Dopo la trasferta a Putifigari con la memoria del cibo e lo spettacolo di parole musiche e immagini dedicato a Giorgio Gaber, oggi il festival “Dall’altra parte del mare” ritorna ad Alghero con una serata ricca di appuntamenti in piazza Pino Piras. Si comincia alle 20.30 con Massimiliano Fois che presenterà al pubblico il suo racconto “Maradò”, vincitore del premio Quasimodo 2017 per la Sezione narrativa. Alle 21 saliranno sul palco Livia Sambrotta e Piergiorgio Pulixi che converseranno insieme a Elias Vacca dei loro nuovi romanzi: “Tango Down” e “L’ira di venere”. Seguirà un intervento di Bruno Arpaia (nella foto) Il romanziere, giornalista, consulente editoriale e traduttore di letteratura spagnola e latinoamericana, parlerà nell’occasione delle relazioni tra cervello, memoria e racconto.

L’ultimo evento della serata, alle 22.30, avrà per protagonista Diego De Silva, lo scrittore napoletano autore della fortunata serie dell’avvocato Malinconico, che converserà con il giornalista Gian Mario Sias del suo nuovo romanzo “Divorziare con stile”, pubblicato da Einaudi.



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative