La Nuova Sardegna

Racconti e leggende da far venire i brividi

Racconti e leggende da far venire i brividi

Oggi l’appuntamento è alle 18 ( Parco comunale) con l’illustratore cagliaritano Riccardo Atzeni e il suo “Laboratorio per bambini di illustrazione del mistero e di paura”. Sempre al Parco Comunale...

23 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Oggi l’appuntamento è alle 18 ( Parco comunale) con l’illustratore cagliaritano Riccardo Atzeni e il suo “Laboratorio per bambini di illustrazione del mistero e di paura”. Sempre al Parco Comunale (alle 19) l’attore Felice Montervino replica i “Racconti florinesi di vera paura”. La serie tv “ Il Trono di Spade”, adattamento televisivo del ciclo di romanzi “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R. R. Martin, ha conquistato milioni di spettatori . Il perché di tanto successo viene svelato (19.30, Largo Brigata Sassari) in una “Breve lezione popolare di Games of Thrones per esperti e principianti” da Luca Restivo (nella foto) autore televisivo di programmi cult come “Crozza nel Paese delle Meraviglie” (La7) e “E poi c'è Cattelan” (SkyUno). Quando si parla di personaggi misteriosi, in Sardegna, non si può non citare l’Accabadora, alle 20.15, Cortile Ex Scuole Elementari incontro con l’antropologa Chiara Dolce e dello scrittore Antoni Arca (autore per Condaghes, con lo pseudonimo di Toni Soggiu, di “S’Accabadora: è ora di finirla?”). A seguire, la proiezione del film “L’Accabadora” del regista cagliaritano Enrico Pau.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative