La Nuova Sardegna

girata a carloforte 

Oggi su Canale 5 la prima puntata della fiction con Morandi

Oggi su Canale 5 la prima puntata della fiction con Morandi

SASSARI. Comincia stasera in prima serata su Canale 5 la fiction dal titolo “L’isola di Pietro”, interamente ambientata a Carloforte, il borgo tabarchino nell’isola di San Pietro, a Sud Ovest della...

24 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Comincia stasera in prima serata su Canale 5 la fiction dal titolo “L’isola di Pietro”, interamente ambientata a Carloforte, il borgo tabarchino nell’isola di San Pietro, a Sud Ovest della Sardegna. Previste sei puntate.. La fiction è stata presentata nei giorni scorsi a Milano. «Sì è vero, sono vent'anni che non faccio una fiction – ha detto nell’occasione Gianni Morandi –, ho fatto tante altre cose, ma adesso credo di avere la faccia giusta per una fiction come questa». NellA fiction in onda da stasera Morandi interpreta il personaggio di Pietro, un pediatra vedovo, che trascorre la sua vita tra l’ospedale e le corse mattutine sulla spiaggia. La storia ha ovviamente risvolti drammatici e di suspense. Realizzata da Lux Vide per la regia di Umberto Carteni, “L’isola di Pietro” segna di fatto il ritorno al genere di Gianni Morandi dopo quasi vent'anni. «È un grande orgoglio e una grande emozione – ha detto il direttore di rete Giancarlo Scheri – avere di nuovo tra noi un artista così, in una storia da offrire ai telespettatori, perché la gente ha voglia di vedere raccontate delle belle storie».

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative