La Nuova Sardegna

Oggi alle 18 a Sassari la prima tappa

Oggi alle 18 a Sassari la prima tappa

Luigi Manconi presenterà in Sardegna il suo libro in un tour in quattro tappe. Le prime due – a Sassari e a Fonni – rientrano nella quinta edizione del festival Éntula, organizzato dall'associazione...

28 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Luigi Manconi presenterà in Sardegna il suo libro in un tour in quattro tappe. Le prime due – a Sassari e a Fonni – rientrano nella quinta edizione del festival Éntula, organizzato dall'associazione Lìberos. Le presentazioni di Serdiana e Iglesias sono organizzate dall'associazione culturale Archivio Distratto in collaborazione con Studio Typos, La Collina, Casa Emmaus, ARCI Sardegna e l'associazione culturale Radici e Ali. Gli eventi fanno parte della campagna di comunicazione del progetto SPRAR.

Si comincia questo pomeriggio alle 18 alla Biblioteca comunale con Sante Maurizi. Domani doppio appuntamento a Fonni: alle 10 nella Sala C.E.A.S. di Via Don Burrai con Roberta Balestrucci per un incontro riservato agli studenti. Alle 18, nello stesso spazio, con l'assessore regionale alla Cultura Giuseppe Dessena. Sabato 30 alle 18 alla Comunità La Collina di Serdiana, Luigi Manconi dialogherà con Renato Soru e la conversazione sarà introdotta da da don Ettore Cannavera. Domenica 1 ottobre l'ultimo appuntamento alle 17.30 al Teatro Electra di Iglesias con il sindaco di Iglesias Emilio Gariazzo. Introduce e coordina Giovanna Grillo, direttrice di Casa Emmaus.



In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative