La Nuova Sardegna

Oggi al Man “Controfigura” di Rä di Martino

Oggi al Man “Controfigura” di Rä di Martino

Oggi alle 15,30 al Man di Nuoro il film “Controfigura” di Rä di Martino, proiezione che si inserisce nell’ambito del progetto “Museo chiama Artista”, organizzato da dalla Associazione Musei d’Arte...

28 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Oggi alle 15,30 al Man di Nuoro il film “Controfigura” di Rä di Martino, proiezione che si inserisce nell’ambito del progetto “Museo chiama Artista”, organizzato da dalla Associazione Musei d’Arte Contemporanea Italiani. Il lungometraggio è stato presentato in anteprima mondiale alla 74° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, nella sezione fuori concorso "Il Cinema nel Giardino" oltre a risultare vincitore del prestigioso Eurimages Lab Project Award al Karlovy Vary Film Festival.

Rä di Martino ha realizzato il lungometraggio “Controfigura” – con Filippo Timi, Valeria Golino, Corrado Sassi, Younes Bouab, Nadia Kounda, co-prodotto da Dugong Films, In Between Art Film, Snaporazverein.



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative