La Nuova Sardegna

china awards 

Paolo Fresu premiato a Milano Ha portato il jazz italiano in Cina

MILANO. Il trombettista Paolo Fresu, uno dei primi musicisti a portare il jazz italiano in Cina, è stato tra i premiati dell’edizione 2017 dei China Awards, in programma ieri sera al Museo della...

05 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. Il trombettista Paolo Fresu, uno dei primi musicisti a portare il jazz italiano in Cina, è stato tra i premiati dell’edizione 2017 dei China Awards, in programma ieri sera al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano. Quaranta premiati in otto categorie: 26 società italiane, 8 cinesi, una partnership italo-cinese e 5 Leoni d’oro. È il bilancio della dodicesima edizione di questi China Awards, che sono stati consegnati ieri sera presso il Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano.

Alla serata hanno partecipato: Cesare Romiti, presidente della Fondazione Italia Cina, Diana Bracco, vice presidente esecutivo della Fondazione Italia Cina, Paolo Panerai, vice presidente e amministratore delegato di Class Editori. Tra gli ospiti, anche il console generale della Repubblica Popolare Cinese, Song Xuefeng. Durante la serata sono state premiate le realtà italiane e cinesi che meglio hanno saputo cogliere le opportunità presentate dai due mercati.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative