La Nuova Sardegna

Parte l’Isola dei Famosi Tra i naufraghi c’è anche Bianca Atzei

di Paolo Coretti
Parte l’Isola dei Famosi Tra i naufraghi c’è anche Bianca Atzei

Lunedì sera su Canale 5 la prima puntata del reality show Conduce Alessia Marcuzzi, l’inviato sarà Stefano De Martino

16 gennaio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Pochi giorni e i naufraghi saranno in Honduras per uno dei reality più duri e anche più apprezzati dal pubblico: lunedì in prima serata su Canale 5 comincerà l’Isola dei famosi, programma che in Italia va avanti dal 2003 con un’interruzione di tre anni dal 2012 al 2015. Si tratta così della tredicesima edizione e quella dello scorso anno è stata vinta da Raz Degan davanti a Simone Susinna ed Eva Grimaldi, in un’edizione che ha fatto registrare quattro milioni di telespettatori di media con uno share del 20,96%.

Anche Bianca Atzei, la cantante milanese di origini sarde, è nel gruppo dei partecipanti che si contenderà la vittoria finale al termine di una durissima maratona che mette a dura prova il fisico e la mente dei partecipanti.

Il cast definitivo è stato ufficializzato qualche giorno fa e oltre Bianca Atzei, saranno in gara la showgirl Francesca Cipriani, l’ex velina Alessia Mancini, il presentatore Jonathan Kashanian, la blogger Chiara Nasti, il mentalista Giucas Casella, l’ex giocatore di pallanuoto e allenatore Amaurys Perez, la modella Paola Di Benedetto, l’ex gieffino e produttore discografico Filippo Nardi, il modello ed ex corteggiatore di «Uomini e donne» Marco Ferri (figlio di Riccardo, calciatore dell’Inter e della nazionale negli anni Novanta), l’attrice Nadia Rinaldi, l’attrice e showgirl Eva Henger, l’ex tronista Francesco Monte, la showgirl Cecilia Capriotti, il comico Gaspare (nome d'arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), la fotomodella ed ex tronista, Rosa Perrotta e il sensitivo Craig Warwick. A condurre in studio la trasmissione sarà ancora Alessia Marcuzzi, affiancata dai due opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari mentre l’inviato in Honduras sarà Stefano De Martino, l’ex compagno di Belen Rodriguez sarà il padrone di casa della “Palapa”, il luogo dove i naufraghi si ritroveranno il lunedì sera per la diretta di Canale 5.

La formula del programma resta ovviamente invariata, con prove a premi e “nomination”, e sarà una lunga maratona di due mesi e mezzo disseminata di fame, litigi, gare improbabili, amicizie, alleanze e antipatie feroci.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative