La Nuova Sardegna

Per i naufraghi vip arriva la “scatola dei misteri”

Per i naufraghi vip arriva la “scatola dei misteri”

Da lunedì il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi: ecco le novità della nuova edizione

19 gennaio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





MILANO. Dopo gli insetti, la fame e le intemperie, sull’Isola dei Famosi incomberanno anche fantasmi, leggende, fenomeni paranormali. Nella edizione 2018, i vip-naufraghi non dovranno solo sfidarsi per la ricerca del cibo, ma anche fronteggiare insidie nascoste “confezionate” per ogni partecipante da una scatola misteriosa. «Tra i naufraghi infatti c’è anche chi ha a che fare con il mistero e i fenomeni paranormali – ha spiegato Alessia Marcuzzi alla presentazione – Come Giucas Casella e Craig Warwick». Inviato speciale Stefano De Martino, ballerino e conduttore televisivo. La scatola del mistero sarà una sorpresa per i 17 naufraghi già in viaggio per l’Honduras. Partiti per le spiagge di Cauos Cochinos con il solito kit di sopravvivenza (c’è la concorrente che ha preteso il tacco 12 e lo sfidante che ha voluto la tintura per capelli), ignari che le prove li costringeranno a fare i conti anche con le loro fobie.

«Ogni Isola è diversa dall’altra e imprevedibile – ha detto Alessia – quest’anno abbiamo cercato dei naufraghi disposti a mettersi in gioco anche nel più profondo». Alle insidie paranormali si aggiungerà anche un’altra trappola. L’inviato De Martino girerà infatti con una telecamera nascosta raccogliendo confidenze e segreti.

I naufraghi dell’edizione in onda da lunedì 22 gennaio sono Bianca Atzei, cantante, Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore ed ex gieffino, Chiara Nasti, blogger, Giucas Casella, mentalista, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Paola Di Benedetto, modella entrata nel cast di “Colorado”, Filippo Nardi, ex gieffino e produttore discografico, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di “Uomini e donne”, Nadia Rinaldi, attrice, Eva Henger, attrice e showgirl, Francesco Monte, ex tronista, Cecilia Capriotti, showgirl, il comico Gaspare, Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista e Craig Warwick, sensitivo.

A questi si aggiungerà uno dei tre sfidanti arrivati alla finale di Sarannoisolani (il nuovo format via web) Deianira, Franco e Valerio che si sono contesi un posto sull’Isola con dure prove nella “giungla” maremmana. Nel corso della prima puntata, Alessia Marcuzzi aprirà un televoto attraverso il quale sarà deciso l’ultimo naufrago. A commentare le avventure Daniele Bossari (vincitore del Grande Fratello Vip 2) e Mara Venier già opinionista di altre edizioni.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative