La Nuova Sardegna

a soli 6,70 euro 

Prima uscita “Ritorno a Baraule” di Salvatore Niffoi

Prima uscita “Ritorno a Baraule” di Salvatore Niffoi

SASSARI. Dopo il successo della raccolta “I maestri sardi del giallo”, La Nuova offre ai lettori un’altra collana, sempre nel solco della narrativa e dell’identità regionale: “Scrittori di Sardegna....

25 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo il successo della raccolta “I maestri sardi del giallo”, La Nuova offre ai lettori un’altra collana, sempre nel solco della narrativa e dell’identità regionale: “Scrittori di Sardegna. Le voci dei migliori autori sardi contemporanei”. Il primo volume, “Ritorno a Baraule” di Salvatore Niffoi, andrà in edicola venerdì 2 febbraio a soli 6,70 euro oltre il prezzo del giornale. A seguire, ogni venerdì a partire dal 9 febbraio e sino al 6 aprile, usciranno nella collana altri nove volumi: Accabadora di Michela Murgia, Il giardino non esiste di Alberto Capitta, Luce perfetta di Marcello Fois, Doppio cielo di Giulio Angioni, Chiamalo pure amore di Maria Giacobbe, Morire per una notte di Giorgio Todde, Pesi leggeri di Aldo Tanchis, La stagione che verrà di Paola Soriga, Undici di Savina Dolores Massa.

Un’iniziativa editoriale che propone, nel segno della qualità, dieci storie avvincenti. Storie che, come tutta la buona narrativa, hanno il potere di intrattenere, di emozionare, di divertire, di commuovere. Ma anche percorsi di scrittura che hanno l’ambizione di leggere i mutamenti che hanno segnato la società sarda negli ultimi decenni e, insieme, di aprire la letteratura regionale ai grandi temi della cultura contemporanea. Dieci libri da non perdere.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative