La Nuova Sardegna

Accordo tra Lapo Elkann e Pharrell Williams

Accordo tra Lapo Elkann e Pharrell Williams

Lapo Elkann e Pharrell Williams uniscono le forze: Italian Independent e Billionaire Boys Club, il brand creato dal cantante e produttore americano, hanno deciso di firmare un accordo di licenza per...

03 febbraio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





Lapo Elkann e Pharrell Williams uniscono le forze: Italian Independent e Billionaire Boys Club, il brand creato dal cantante e produttore americano, hanno deciso di firmare un accordo di licenza per creare e distribuire in co-branding abbigliamento e occhiali con una collezione che sarà svelata il prossimo giugno. «Siamo tutti entusiasti di iniziare questo nuovo capitolo nel settore occhialeria con Italia Independent – ha commentato Pharrell –. Lapo è un amico da anni e sono orgoglio di poter finalmente collaborare con lui su questo progetto». «I due team creativi – ha aggiunto Lapo, fondatore e direttore artistico di Italia Independent – lavoreranno con grande empatia per la realizzazione di una collezione» con «prodotti cool e fortemente desiderabili, in linea con i criteri di qualità che trainano le due aziende». Si tratta di una collaborazione, ha spiegato l’ad di Italian Independent Giovanni Carlini, «nata per il mercato globale» che si basa sulla «propensione costante verso la ricerca e l’innovazione che contraddistingue entrambe le aziende»

I due personaggi – creativi e imprenditori allo stesso tempo – si conoscono bene. Qualche anno fa c’era stato anche uno spot con gli operai della Fiat che ballavano sulle note di Happy, per una campagna pubblicitaria. «Siamo tutti entusiasti di iniziare questo nuovo capitolo nel settore occhialeria con Italia Independent – ha commentato Pharrell – Lapo è un amico da anni e sono orgoglio di poter finalmente collaborare con lui su questo progetto».



In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative