La Nuova Sardegna

“Bomba”: stasera al The Hor il rock di Joe Perrino & Grog

“Bomba”: stasera al The Hor il rock di Joe Perrino & Grog

SASSARI. La bomba è pronta a esplodere. Joe Perrino e i suoi Grog stasera porteranno il loro rock esplosivo sul palco di The House of Rock, il club di piazza Mazzotti che dalle 22 in poi ospiterà il...

03 febbraio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La bomba è pronta a esplodere. Joe Perrino e i suoi Grog stasera porteranno il loro rock esplosivo sul palco di The House of Rock, il club di piazza Mazzotti che dalle 22 in poi ospiterà il concerto del rocker cagliaritano incentrato sulla presentazione del nuovo cd intitolato appunto “Bomba-W W la guerra” uscito a metà dicembre e già considerato uno dei dischi più interessanti dell’anno dalle riviste specializzate nazionali.

Un lavoro prodotto dalla Minotauro Records, che vede le collaborazioni importanti di Gianni Maroccolo, Gian Luca Perotti e Gabriele Eretta nei “featuring” e aggiunge un tocco in più con un libretto disegnato da Paolo Gallina, con la supervisione di Antonio Solinas e la grafica di Simone Satta. A due anni di distanza dall’esordio con “L’esercito del male” i Grog (Nicola Macciò-Joe Perrino, il “Conte” Gianni Solinas alla chitarra, Marcello Capoccia al basso, Gianmario Solinas alle tastiere e Gabriele Lobina alla batteria) propongono ai fan tutto quello che possono aspettarsi: sei canzoni ruvide e dirette nei testi, suonate alla grande e con l’inconfondibile graffio del rocker cagliaritano. I testi sono tutti firmati Nicola Macciò (vero nome di Joe Perrino), che affronta temi di un mondo difficile, dove spesso per risolvere le situazioni si ricorre alla guerra «ci sono quattro-cinque entità superiori che vogliono gestire tutto, i giovani ti deludono perché non sanno uscire dalla rete del web e siamo circondati dalla violenza e dai femminicidi. Sono un padre di famiglia preoccupato di tutto questo e lo canto con la mia solita rabbia» ha dichiarato presentando il lavoro. E la sua rabbia la tirerà fuori, alla sua maniera e accompagnato dal suono duro dei Grog, questa sera sul palco di The Hor in un evento atteso da tempo.

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative