La Nuova Sardegna

la smentita di VICTORIA BECKHAM  

«Le Spice Girls non faranno la tournée della reunion»

NEW YORK. Posh Spice delude i fan: la prima Spice Girl a affrontare le voci di una attesa reunion ha proclamato che lei non andrà in tournè, nè «le ragazze andranno in tournè». Victoria Beckham ha...

12 febbraio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





NEW YORK. Posh Spice delude i fan: la prima Spice Girl a affrontare le voci di una attesa reunion ha proclamato che lei non andrà in tournè, nè «le ragazze andranno in tournè».

Victoria Beckham ha parlato con la rivista Vogue in vista della sfilata di oggi alla James Burden House, una storica palazzina dell’Upper East side che ospita normalmente una prestigiosa scuola cattolica «all girls», Sacred Heart, frequentata ai suoi temi da Lady Gaga.

Le speranze di un ritorno sulla scena di una delle girl band più amate degli anni Novanta, fenomeno internazionale già con il singolo del debutto “Wannabe” del 1996, erano nate a due decenni dallo scioglimento la Beckham era apparsa in una foto dei primi di febbraio assieme a Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel B, e Mel C. Tmz aveva parlato di un tour in preparazione in Gran Bretagna e che poi avrebbe preso il volo per gli Stati Uniti.

«È stato fantastico vedere le ragazze», ha detto l’ex Posh Spice: «Bellissimo vederle tutte assieme. Io sono in contatto con loro individualmente, ma trovarci in gruppo è stato veramente grande». Victoria ha aggiunto che «c’era qualcosa di molto forte nel messaggio delle Spice Girls: cosa ci riserva il futuro? Ci siamo scambiate tante idee. Fatto “brainstorming”».

Questo non significa per Victoria Beckham che una reunion non si farà mai: «C’è ancora molto che il brand può fare ed è un messaggio positivo per le ragazze. Cosa ti riserva il futuro?». Per ora, però, «non sono io in un catsuit». Le Spice Girls erano tornate ad esibirsi come band nel 2012 a Londra, per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative