La Nuova Sardegna

TEATRO CEDAC

Spazio ai nuovi talenti della scena al teatro TsE di Is Mirrionis a Cagliari. Nasce “Il Terzo Occhio”, la nuova Stagione di Teatro Ccntemporaneo del Cedac Sardegna in collaborazione con il Teatro del...

17 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Spazio ai nuovi talenti della scena al teatro TsE di Is Mirrionis a Cagliari. Nasce “Il Terzo Occhio”, la nuova Stagione di Teatro Ccntemporaneo del Cedac Sardegna in collaborazione con il Teatro del Segno.

Quattro spettacoli tra febbraio e aprile: “Angelicamente Anarchici/ Don Andrea Gallo e Fabrizio De André”, diretto e interpretato da Michele Riondino (“Il giovane Montalbano” sul piccolo schermo) in scena sabato prossimo; poi “1927 - Monologo Quantistico” di e con la giornalista e scrittrice Gabriella Greison (sabato 10 marzo), “La moglie / Viaggio alla scoperta di un segreto” di e con Cinzia Spanò (sabato 17 marzo) e infine “Vania”, liberamente ispirato allo “Zio Vanja” di Anton Čechov (mercoledì 11 aprile) con Francesca Gemma, Vanessa Korn, Umberto Terruso e Fabio Zulli, ideazione e regia di Stefano Cordella.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative