La Nuova Sardegna

l’isola dei famosi 

Stasera il reality, attesa per la sorpresa di Mara a Bianca Atzei

di Sebastiano Depperu
Stasera il reality, attesa per la sorpresa di Mara a Bianca Atzei

SASSARI. Sarà un uomo ad abbandonare, questa sera, l’Isola dei Famosi 2018, il primo concorrente maschio ad essere mandato a casa dal televoto. Questa settimana, infatti, rischiano di tornare in...

20 febbraio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sarà un uomo ad abbandonare, questa sera, l’Isola dei Famosi 2018, il primo concorrente maschio ad essere mandato a casa dal televoto. Questa settimana, infatti, rischiano di tornare in Italia il pallanuotista Amaurys Perez, l’ex gieffino Filippo Nardo (nominati dai concorrenti) e il non-famoso Franco Terlizzi (nominato dal mejor Marco Ferri). Tra uno dei nominati, Filippo Nardi, e Bianca Atzei cresce, giorno dopo giorno, il feeling nelle spiagge honduregne. L’ex del Grande Fratello e la cantante di origini sarde si sono resi protagonisti di un siparietto divertente. «Ma non puoi andare a pescare con i pantaloni, avrai il costume. Anzi se hai il coraggio vai a prendere nudo l’aragosta», ha lanciato la sfida Bianca Atzei pensando di provocare Filippo. «Cosa credi che non abbia il coraggio?», ha risposto Filippo Nardi che si è spogliato davanti a lei. Tra le risate e il «Ma tu sei matto, sei un matto...» della cantante, Filippo Nardi ha attraversato la spiaggia davanti a gli altri naufraghi, buttandosi in mare per pescare la sua aragosta, nudo.

In diversi programmi tv, nei siti web e sui giornali si continua ancora a parlare della presunta canna fumata da Francesco Monte. Pare che il modello ed ex tronista di “Uomini e donne” di Maria De Filippi possa tornare in Honduras: un’ipotesi lanciata anche da Alessia Marcuzzi la scorsa settimana in diretta. La conduttrice non ha nascosto il suo piacere per un eventuale ritorno del naufrago per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto.

Qualcuno parla, inoltre, di una possibile sorpresa a Bianca Atzei. Voci insistenti dicono che Mara Venier stia organizzando un’incursione in studio per la cantante di origini sarde, coinvolgendo il suo ex: il motociclista Max Biaggi. Ne parla, come cosa certa, anche il sito di gossip Dagospia.

In Primo Piano
L’inchiesta

Appalti per lo smaltimento di rifiuti, indagati tre pubblici ufficiali: perquisizioni anche a Sassari

Le nostre iniziative