Vai alla pagina su Atlanti
$alttext

Paranormal Circus

Ritorna l’eclatante realtà, unica nel suo genere, del “Paranormal Circus”, lo show horror carico di adrenalina prodotto da Tayler Martini. L’Unica tappa è Cagliari il il 3 marzo alla Fiera (Palazzo...

Ritorna l’eclatante realtà, unica nel suo genere, del “Paranormal Circus”, lo show horror carico di adrenalina prodotto da Tayler Martini. L’Unica tappa è Cagliari il il 3 marzo alla Fiera (Palazzo dei Congressi, ingresso dal piazzale Coni). In programma due spettacoli: alle17.30 e alle 21.15. Un cast d’eccezione è pronto a emozionare con brividi a fior di pelle, catturando il pubblico attimo per attimo. «L'obiettivo – dice Tayler Martini – è anche questa volta quello di stupirvi, inchiodarvi alla poltrona con la suspense che contraddistingue i nostri numeri di alto livello. Lasciatevi trasportare».

“Paranormal
Circus” coniuga, teatro, circo e cabaret, un mondo unico che si evolve in 120 minuti con nuovi protagonisti di fama internazionale, una nuova storia horror con sfumature sexy , un contesto unico ed eccezionale, che vi farà tremare ancora e sarà difficile scindere realtà e illusione.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro